Prezzo, colori ed Offerte 2015

Lo zaino Eastpak è un vero must have in tema di accessori,valigie, zaini e borse. Di tendenza, ma allo stesso tempo adatto ad ogni occasione, lo zaino Eastpak (spesso scritto erroneamente Ispac) da più di trent’anni continua ad essere tra i migliori brand produttori di zaini.

La nuova collezione di zaini Eastpak è particolarmente ricca: tantissimi modelli disponibili in oltre 100 colorazioni. La linea è, come sempre, caratterizzata da modelli dal design unico e inconfondibile, ma la nuova collezione propone accanto ai modelli tradizionali come il classico zaino Padded Pak’r della classe 1976 anche modelli dalle linee più moderne. Tutti gli zaini assicurano comodità, praticità, capienza e massimo comfort grazie a comodi schienali, bretelle e spallacci tutti assolutamente ergonomici.

Gli zaini Eastpak sono tutti built to resit, ovvero ogni zaino ha una garanzia di 30 anni. Il brand americano ha infatti progettato zaini fatti per resistere a vita. I materiali per la realizzazione degli zaini sono tutti di qualità.

Gli zaini Eastpak sono dinamici, di tendenza e urbani, caratteristiche che li rendono facilmente indossabili in ogni occasione, dalla scuola all’università, dallo sport al tempo libero. Lo zaino Eastpak grazie alla varietà dei suo modelli e dei suoi colori e alla particolarità del suo design è la risposta giusta per chi sta cercando uno zaino capiente, di tendenza e assolutamente resistente.

La qualità degli zaini Eastpak è sinonimo di convenienza. Il brand assicura infatti un ottimo rapporto qualità prezzo: il prezzo degli zaini Eastpak è assolutamente economico.

I prezzi degli zaini oscillano in base al modello. Per lo zainetto Eastpak classico di piccole dimensioni il costo è di circa 15 euro, mentre il costo dello zaino Eastpak in pelle nera è di circa 400 euro. La linea Eastpak è però molto ampia e il costo dei vari modelli si adatta perfettamente a tutti i budget.

Questa è, invece, la vastissima gamma dei colori degli zaini Eastpak: si va dai toni fluo, shock e accesi come il rosso, il fuxia, il verde, il giallo e l’arancione ai toni più classici e meno forti come il nero, il blu, il bianco e il grigio. Da sottolineare anche la tinta arcobaleno, particolare e fresca, in grado di portare luce anche nelle giornate piovose.

Gli zaini sono disponibili anche con particolari motivi come ad esempio con le stampe animalier, quadrettate, floreali e dai motivi astratti. Un’ampia scelta cromatica pensata appositamente per adattarsi allo stile e alla personalità di ognuno di noi.

Per acquistare uno zaino del famoso brand americano si può dare uno sguardo alle offerte 2015 per gli zaini Eastpak. I modelli disponibili ad un prezzo scontato sono veramente tanti e offrono una grande opportunità di risparmio. Tra i migliori modelli di zaino Eastpak vanno segnalati il modello Orbit Xs Punky Pig a circa 28,00 € con uno sconto quasi del 50%, i modelli della linea Wyoming dal design urbano e a circa 49,00 euro e il classico e intramontabile modello Padded Pak’r monocolore o con fantasia stampata al costo di 35,00 euro.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Manidistrega
Logo