Prezzi Modelli da Muro e Terra

Fare allenamenti di Boxe in casa può essere un vero problema e per la prima volta è necessario valutare la possibilità di acquistare un supporto per sacco da boxe. Si tratta di quell’accessorio che permette di mantenere stabile il sacco impendendovi di avere problemi relativi alla stabilità.

Esistono molte tipologie di supporto per sacco da boxe, la maggior parte vengono realizzate per garantire un aiuto durante l’allenamento e per offrire una qualità elevatissima. I modelli disponibili nei portali online possono essere autoportanti oppure da muro, tutto dipende dalle vostre abitudini e dalle necessità di spazio di cui avete bisogno.

La scelta è importante e dura nel tempo, di conseguenza è fondamentale valorizzare il piacere di potersi allenare senza particolari difficoltà. Le versioni professionali hanno un costo piuttosto elevato ma garantiscono elevate prestazioni e qualità indistruttibile. I supporti da muro sono stati realizzati per un allenamento poco frequente, mentre le piantane da terra sono ideali per gli sportivi che si allenano ogni giorno a ritmo intenso.

Supporto Autoportante Domyos

Realizzato per supportare un comune sacco paracolpi durante l’utilizzo oppure una piattaforma di velocità che viene venduta separatamente. Semplice da usare basta agganciare il sacco paracolpi o la piattaforma. La struttura è stata progettata interamente in acciaio e supporta un carico massimo di 35 Kg.

Può essere fissato tranquillamente a terra oppure bloccato con l’utilizzo di zavorre. Perfetto anche in termini di aderenza grazie al gancio per sacco in acciaio montato su perno. Utile per l’allenamento casalingo e massima sicurezza difficile da buttare a terra con un colpo.

Tra le offerte è disponibile su Decathlon al prezzo di 119,95 euro.

Sospensione da Muro Domyos

State cercando una sospensione da muro per posizionare il sacco da boxe? Questo modello è stato appositamente modificato per appendere il paracolpi al muro. Supporto solido per allenarsi e sfogarsi con la massima sicurezza.

La struttura è stata interamente realizzata in acciaio e propone un rinforzo obliquo per una maggiore solidità. Per garantire la maggiore aderenza sono previsti ben otto punti di aggancio e il gancio è stato appositamente realizzato per supportare qualsiasi tipo di sacco.

Semplice ma solido, ecco il supporto paracolpi che fa al caso vostro. La variante più economica disponibile.

Disponibile su Decathlon a 34,95 euro.

Staffa Boxe Pugilato con stand

Il miglior supporto per sacco da boxe. Offre altezza regolabile fino a quattro livelli, da un minimo di 177 a 193 centimetri. L’intera stazione Boxe misura 205x105x122 cm. Disponibili blocchi di piastre in peso che assicurano una maggiore stabilità per un sostegno pari a 15Kg.

Indicato non solo per sacchi da boxe ma per speed balls e punching balls. La struttura è realizzata in tubi d’acciaio quadrati. Inclusi nella confezione sono presenti:

  • 1 pedana da boxe e manuali di istruzione per il montaggio.

Le recensioni dei clienti sono positive e il montaggio abbastanza semplice con ottimo rapporto qualità prezzo.

Disponibile in Offerta su Amazon al prezzo di 139,95 euro (spese spedizione escluse).

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Manidistrega
Logo