Sacca Portabici Pieghevole e da Corsa: Prezzi

Si tratta di una delle migliori soluzioni per moltissimi ciclisti, esperti o meno, che adorano viaggiare da una zona all’altra dell’Italia con la propria compagna d’avventura o non possono o non vogliono utilizzare un’auto per trasportare la propria bicicletta. E’ quella di avere a disposizione una sacca portabici, un’ottima soluzione e strumento per trasportare in tutta tranquillità e sicurezza il proprio bolide.

A questo proposito tante sono le aziende che hanno studiato delle speciali sacche portabici in grado di ridurre le dimensioni della stessa bicicletta mentre la si trasporta coniugando praticità e comodità a dei prezzi non troppo esosi, soprattutto se si guardano i modelli più economici ma comunque validi di questo particolare accessorio per biciclette.

Sul mercato esistono numerose tipologie di sacche portabici, che si distinguono fra loro a seconda del tipo di biciclette che si vuole trasportare, da quella da corsa alle Mountain Bike fino alle più interessanti e innovative biciclette pieghevoli.

In questa guida andremo a vedere nel dettaglio quali sono i modelli più diffusi di sacche portabici acquistabili su internet, studiati appositamente sia per le biciclette da corsa che le Mountain Bike sia per le biciclette pieghevoli che richiedono certamente uno spazio minore rispetto alle normali biciclette.

Prima di conoscere i modelli e i prezzi ad essi collegati, è necessario avvertire i meno esperti che le sacche portabici che andremo a vedere sono in grado di trasportare le biciclette da corsa o le Mountain Bike solo nel caso in cui le ruote siano smontate, come richiesto dalla maggior parte dei modelli presenti sul mercato.

Modelli e prezzi delle sacche portabici

Una delle sacche portabici più economiche presenti sui portali online è il copribici Tilt prodotto dalla BTwin e pensato appositamente per le biciclette pieghevoli della Tilt, che richiedono uno spazio minore in cui essere riposte.

Il copribici della BTwin è riposto in una comoda sacca da portare sempre con sè o da poter riporre magari sotto la sella della propria bicicletta, ed è dotata di un passaggio canotto che permette di far uscire la sella dalla custodia per trasportare comodamente la bicicletta e l’involucro.

La sacca è studiata per contenere bici con gomme fino a 20 pollici ed è inclusa di due maniglie, ma non adatta per il trasporto a spalla. Sul sito della Decathlon è possibile acquistarla al prezzo di 20,45 euro.

Su Amazon.it è invece in vendita un’altra sacca portabici morbida in colorazione nera dal peso di 1,7 chilogrammi, della Outeredge, che supporta biciclette con ruote fino a 20 pollici, pari a 51 cm, ed è inclusa di maniglioni grandi per facilitarne il trasporto a mano. Il prezzo incluso di spedizione gratuita è di 29,38 euro.

Se cercate una sacca portabici più professionale e rigida c’è invece su Decathlon.it quella prodotta dalla BTwin a 70,95 euro con uno scomparto per il telaio della bicicletta, due scomparti protetti per le ruote e il fondo della borsa rigido.
La sacca pesa 3,6 Kg ed è costituita da due grandi cinghie a spalla e le sue dimensioni permettono ad esempio di viaggiare senza alcun costo extra o l’acquisto di un altro biglietto sui treni regionali in Italia.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Manidistrega
Logo