Dimensioni Tavolo da Ping Pong

Quali sono le dimensioni di un tavolo da Ping Pong? Le misure dipendono molto dall’utilizzo che se ne deve fare, dunque se è per tornei professionali oppure per utilizzo amatoriale in casa. I tavoli da Ping Pong per tornei regolamentari sono lunghi 2 metri e 74 centimetri, larghi 1 metro e 52 centimetri ed alti 76 centimetri.

L’altezza della rete deve essere di 15 centimetri e la linea bianca che delimita il campo deve avere lo spessore di 2 centimetri. Quindi abbiamo recensito i migliori modelli di tavoli da Ping Pong standard per aiutarti a scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Garlando Training Indoor

Il Garlando Training è un tavolo da Ping Pong per utilizzo interno ed è pieghevole, dunque se non hai molto spazio è la soluzione ideale. Tutte le finiture sono antiriflesso e la qualità dei materiali è indiscutibile, infatti per il rapporto qualità prezzo è un prodotto che offre molte caratteristiche di gamma alta.

E’ possibile anche giocare da soli perché è possibile lasciare sollevata solamente una metà che rappresenterà il muro contro cui dovrà essere lanciata la pallina. Inoltre le dimensioni standard sono quelle regolamentari dei tornei tra professionisti, ed una volta chiuso occupa 1/3 della dimensione.

Il prezzo è di € 220 in offerta su Amazon

Garlando Training Outdoor

Il Garlando Training nella versione outdoor è studiato per giocare a Ping Pong all’esterno, infatti i materiali non sono soggetti a particolare usura durante la pioggia o il forte sole. Può essere facilmente richiuso per essere riposto in un piccolo spazio, infatti pesa appena 50 Kg e possiede le ruote per lo spostamento.

Il montaggio è facile e veloce ma ti sconsigliamo di lasciarlo esposto agli agenti atmosferici perché a lungo andare potrebbe mostrare segni di usura.

Costa € 330 in offerta su Amazon

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Manidistrega
Logo