Brandina Campeggio Pieghevole e Smontabile: Prezzi

Il campeggio nel nostro Paese è una forma di turismo ancora in via di sviluppo ma già ampiamente impiegata da tutti gli appassionati, nonostante i nostri paesaggi abbiamo poche strutture attrezzate e poche zone dove il campeggio è permesso dalla legge.

Se avete deciso per quest’estate di organizzarvi per qualche giorno in campeggio, uno degli strumenti che dovrete per forza di cose acquistare è sicuramente una brandina da campeggio pieghevole, di quelle smontabili, che vi permetteranno di riposare la notte o il pomeriggio senza dovervi preoccupare degli insetti che naturalmente potrete trovare a contatto con il terreno.

Uno dei vantaggi della brandina da campeggio è sicuramente quello di non stare a diretto contatto con i vari terreni che ci si possono presentare nella zona in cui abbiamo deciso di sostare, allontanando così il rischio di fare spiacevoli incontri e in modo da facilitare il risveglio senza rischiare di farsi male la schiena scendendo da dei bassi materassini gonfiabili.

Il meccanismo di funzionamento delle brandine pieghevoli e smontabili da campeggio è molto semplice: l’appoggio solitamente in tela è sostenuto una volta montato da una struttura di assi in metallo o in legno che sono in grado di sorreggere determinati pesi a seconda del livello, che solitamente risultano essere più resistenti rispetto ad altri oggetti per il relax quali brandine e materassi.

Modelli e prezzi

Sul web sono davvero molti i modelli di brandine pieghevoli studiate appositamente per il campeggio, anche grazie al fiorire di numerosi portali dedicati proprio a questa pratica.

Una delle brandine meno costose acquistabili su internet è quella prodotta dalla Hanse e messa in vendita su Amazon Italia al prezzo di 36,95 euro a cui vanno aggiunti altri 15,90 euro per la spedizione tramite corriere.

Questo particolare modello ha una struttura in alluminio con tessuto in poliestere e PVC come rivestimento di fondo, che offre una lunghezza di 210 centimetri per 72 e 45 cm di larghezza superiore. La brandina è in grado di sostenere un carico massimo di 150 kg.

Sempre su Amazon.it è acquistabile la brandina pieghevole della TecTake con struttura e gambe pieghevoli in alluminio, una lunghezza della zona riposo pari a 190 cm per 60 di larghezza, con una portata massima di 150 kg e una pratica borsa a tracolla in cui riporre la brandina e portarla sempre con sè. Al prezzo di 44,99 euro più 8,90 euro di spese di spedizioni potrà essere vostra.

Sul sito della Decathlon è invece disponibile la brandina pieghevole della Ferrino a 74,95 euro con telaio in alluminio e articolazioni in acciaio galvanizzato e telo in poliestere, in grado di sopportare fino a 110 kg con la possibilità di riporlo da chiuso nella pratica borsa verde con tracolla.

Infine per i più raffinati c’è la brandina da campeggio della Cao Camping su Amazon con struttura in legno e telo in poliestere in colorazione beige a ben 192,15 euro.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi. Cliccando sui prodotti sarà possibile trovare anche il miglior usato di qualità professionale a prezzi economici!

Manidistrega
Logo