MdS Editore
Lunedì, Luglio 24, 2017
Login Registrati

Accedi al tuo account

Nome utente
Password *
Ricordami

Chi siamo

Manidistrega è la rivista online interattiva edita da MdS Editore, che nasce dall’idea che un modo nuovo di guardare il mondo sia possibile attraverso lo scambio orizzontale di esperienze, di punti di vista, di storie, di sogni, di immaginari, di tante voci che raccontano la realtà con leggerezza e profondità, che giocano in modo caleidoscopico con la magia del reale.
Proprio così! All'interno di Manidistrega troverete passioni che trasformano il mondo attorno a noi in qualcosa di magicamente interessante. La magia scaturisce da semplici eventi quotidiani, spesso sottovalutati, come un’attività all'aria aperta, un libro, una canzone, una mostra, un film, una ricetta, un vestito particolare, un incontro curioso, un viaggio e tanto altro. 
La nostra forza è l'eterogeneità e l'idea da cui scaturisce questo progetto è ben riassunta dal nome stesso della rivista: Mani-di-strega rende infatti immediato il concetto di persone che vogliono costruirsi con le proprie mani, emblema della realizzazione di qualsiasi cosa.
Questa rivista ha l'ambizione di essere un centro dinamico dove si possa raccontare e condividere esperienze e passioni. I nostri collaboratori hanno il coraggio di dare un volto alle loro parole e di condividerle con tutti noi! Manidistrega è una rivista esistenziale insomma... quel che sarà di lei lo decideranno le passioni di chi scrive e di chi legge!