MdS Editore
Lunedì, Aprile 24, 2017
Login Registrati

Accedi al tuo account

Nome utente
Password *
Ricordami

Viaggiare

La notte al campo - Prima parte - 4.0 out of 5 based on 4 reviews
Prendere in possesso la propria camera in un albergo è già un problema! Bisogna sempre cercare i vari interruttori e capire come funziona la doccia, l'aria condizionata... Figurarsi quando si arriva in un campo tendato!

Leggi tutto

Come sarà il campo tendato? Terza Parte - 5.0 out of 5 based on 5 reviews
...ancora alpeggi densamente popolati di mandrie. Settembre è appena iniziato. Non è ancora cominciata la transumanzaq verso i pascolo autunnali. Le bestie si godono il piacevole sole del pomeriggio.

Leggi tutto

Come sarà il campo tendato? Seconda Parte - 4.0 out of 5 based on 3 reviews
Il Kirghizistan è un paese piccolo e povero. Le sue risorse sono l'agricoltura, (avete potuto vedere la bellissima frutta nelle immagini del mercato di Bisckek) e la pastorizia (ora vedrete le mandrie pascolare lungo la…

Leggi tutto

Come sarà il campo tendato - 3.8 out of 5 based on 5 reviews
Ristorati dall'esotico pasto proseguiamo verso i monti che finora abbiamo sempre visto in lontananza con le cime coperte di neve. Strane formazioni rocciose, di colori vari, contornano la nostra strada e rendono il paesaggio più…

Leggi tutto

...e poi c'erano delle marmellate buonissime! Terza parte - 5.0 out of 5 based on 1 review
Finalmente si parte! Uscendo dalla città i templi delle religioni dominanti: Ortodossa e Islam.Il tempo è bello .Non ci sono nuvole ad annunciare la temuta pioggia. La campagna è curata.

Leggi tutto

...e poi c'erano delle marmellate buonissime! Seconda Parte - 5.0 out of 5 based on 2 reviews
All' uscita dal mercato ci accorgiamo di avere perso una delle nostre compagne di viaggio. Tutti muniti di telefonino, non abbiamo pensato a scambiarci i numeri adattandoli alla rete locale, per cui non possiamo contattarla.

Leggi tutto

Pagina 1 di 2